I progetti di Insieme nelle terre di mezzo onlus

L'Associazione ha come sua finalità quella di promuovere la cultura della convivenza e degli stili di vita sostenibili, attraverso attività mirate di comunicazione e sensibilizzazione.

La Notte dei senza dimora, evento nazionale legato alla Giornata ONU contro la povertà (17 ottobre) e giunto a Milano alla XIV edizione.

Fa' la cosa giusta!mostra mercato del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Ogni anno, l'Associazione cura il programma culturale e il progetto scuole.

La Grande Fabbrica delle parole, laboratorio gratuito di scrittura creativa per bambini e ragazzi in età scolare. Un progetto ispirato ad esperienze internazionali (826 Valencia negli USA, Fighting Words a Dublino) che garantisce un servizio di eccellenza ad accesso gratuito a tutte le scuole e tutti i bambini, nessuno escluso.