Verso 826 Milano
Mercoledì 16 dicembre ore 20.30 secondo appuntamento per aspiranti volontari

Il tuo contributo è prezioso e importante per la grande impresa: realizzare qui a Milano un laboratorio di scrittura creativa per bambini, gratuito e aperto a tutti, liberamente ispirato all'esperienza promossa negli USA da Dave Eggers (www.826valencia.org) e a Dublino da Roddy Doyle (www.fightingwords.ie).

Programma della serata:
Ore 20:30: arrivo alla spicciolata (3° Piano, salone di Terre); chiacchiere in libertà, per conoscersi o ritrovarsi, tra una fetta di panettone e tanti libri da sfogliare
Ore 21 (puntuali!): inizio incontro tutti insieme: racconto del primo workshop a Parco Trotter (21 nov) con proiezione foto; parte operativa di programmazione (prossime tappe; date del progetto-pilota con le quarte di Casa del sole; come organizzarsi)

Gradito il passaparola e un cenno di partecipazione: volontarimilano@terre.it
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione 02-58118328 (Sabina e Ilaria)

Ti aspettiamo!

(Foto di Alessandro Meco)