Fa' la cosa giusta!
Brasile: paese ospite di Fa' la cosa giusta! 2012
Sai parlare sia portoghese che italiano? Cerchiamo volontari che supportino espositori e traducano gli incontri!

Un posto di eccezione sarà riservato al Paese Ospite di Fa' la cosa giusta! 2012: il Brasile. Conosceremo l'altra faccia di questa destinazione, non per questo meno affascinante: non solo spiagge, calcio e samba, ma anche tradizioni secolari, musica, sapori e quel mix culturale che ne fa uno dei paesi più creativi e sfaccettati del globo. Grazie al sostegno di SESI, verranno presentati i progetti di turismo di comunità, una scelta di viaggio che permette di conoscere da vicino la realtà di località magnifiche ma lontane dalle solite rotte turistiche, sperimentando la vita quotidiana degli abitanti.

Stiamo cercando volontari che parlino sia l'italiano sia il portoghese per supportare gli espositori che arriveranno dal Brasile e per tradurre gli incontri del programma culturale.

Sai parlare bene sia portoghese che italiano? Sei veloce nella traduzione simultanea dal portoghese all'italiano?

Per collaborare con noi come volontario nella sezione Brasile, scrivi a: volontari@falacosagiusta.org o chiama il numero 0258118328 dalle 10 alle 18.

Seguici anche su Facebook