Fa' la cosa giusta!
Fa' la cosa giusta: adotta un volontario!
Vuoi contribuire anche tu a Fa' la cosa giusta!? Puoi farlo offrendo un alloggio ai valorosi volontari che arriveranno a Milano per la fiera da tutta Italia!

Fa' la cosa giusta! (www.falacosagiusta.org) è oggi la più grande fiera in Italia che tratta temi quali il consumo critico e gli stili di vita sostenibili; il punto di incontro per tutte le realtà che in Italia promuovono l'economia solidale, il consumo consapevole e la responsabilità sociale d'impresa e raduna ormai espositori e volontari da tutta Italia, per tre giorni intensi di relazioni, riflessioni e scambi dedicati al consumo critico e alla sostenibilità.

Per accogliere al meglio i volontari provenienti da tutta la penisola abbiamo deciso di lanciare una campagna di "adozioni" chiedendo a voi, le persone che già in passato hanno sostenuto Fa' la cosa giusta!, se vogliate ospitare uno o più volontari che vengono da lontano, nei giorni dall'allestimento allo smontaggio della fiera (dal 27 marzo al 2 aprile).

Speriamo che questa iniziativa metta in moto ancora più relazioni, com'è nello spirito di Fa' La Cosa Giusta, e che sia un'occasione di preparare una buona ospitalità per i nostri volontari, che spesso vengono dal profondo sud e hanno bisogno di un'accoglienza calorosa per affrontare le nebbie milanesi!

E anche per i padroni di casa Fa' La Cosa Giusta prepara un'accoglienza speciale: per ogni notte di ospitalità regalata, c'è un ingresso gratis in fiera per voi!

Aspettiamo le vostre "richieste di adozione" all'indirizzo volontari@falacosagiusta.org! In alternativa potete telefonare a Silvia allo 0258118328. Vi chiediamo di specificare la zona in cui abitate, quanti volontari potete ospitare e in che tipo di sistemazione (letto singolo, matrimoniale, divano ecc).

Cogliamo l'occasione di ringraziarvi tutti per l'aiuto e il sostegno che negli anni ci avete dato e continuate a darci.

Vi aspettiamo dal 30 marzo all'1 aprile in fieramilanocity per una nuova edizione di Fa' la cosa giusta!