Fa' la cosa giusta!
AAA volontari cercansi!
Ti interessano i temi del consumo critico e degli stili di vita sostenibili? Vorresti impegnarti nella promozione di questi temi e partecipare attivamente all'organizzazione della più grande fiera italiana dell'economia solidale? Stiamo cercando proprio te!

ATTENZIONE: LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO IL 28 FEBBRAIO!

Si è aperta la ricerca volontari per la prossima edizione di Fa' la cosa giusta!, che si terrà presso i padiglioni 1 e 2 di FieraMilanoCity, dal 12 al 14 marzo 2010.

Fa' la cosa giusta! garantisce ai volontari copertura assicurativa, oltre che buoni pasto per la ristorazione biologica ed equosolidale in fiera e l'ingresso gratuito ai tre giorni della manifestazione. A tutti verrà inoltre consegnata una T-shirt, che è da sempre il "segno" che rende riconoscibili i volontari.

Vuoi essere anche tu dei nostri?

SCARICA IL VADEMECUM E COMPILA IL FORM!

NOTE PER LA COMPILAZIONE:
Per motivi tecnici il modulo si aprirà con un'altra finestra.
I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco.
I dati anagrafici sono richiesti per garantire la copertura assicurativa.
In questa fase della ricerca, si richiede agli aspiranti volontari di segnalarci una disponibilità generica suddivisa in giornate, che sarà soggetta a riconferma.

Se hai dei dubbi o vuoi avere maggiori informazioni, contattaci! Scrivi a volontari@falacosagiusta.org oppure chiama lo 02.58118328