Fa' la cosa giusta!
Un volontario... sul sofà!
Sempre più volontari di Fa' la cosa giusta! arrivano da lontano, vuoi ospitarne uno?

Se non puoi fare il volontario a Fa' la cosa giusta! ma vuoi dare comunque il tuo contributo alla fiera, puoi offrire ospitalità ai valorosi volontari che arriveranno a Milano da tutta Italia. Come?

Invia la tua "richiesta di adozione" all'indirizzo volontari@falacosagiusta.org.

Per maggiori info la referente è Annalisa: 02 /89409670 (orario e giorni d'ufficio). Ti chiediamo di specificare la zona in cui abiti, quanti volontari puoi ospitare e in che tipo di sistemazione (letto singolo, matrimoniale, divano ecc).

Speriamo che questa iniziativa metta in moto ancora più relazioni, com'è nello spirito di Fa' La Cosa Giusta! e che sia un'occasione di preparare una buona ospitalità per i nostri volontari, che spesso vengono da molto lontano e hanno bisogno di un'accoglienza calorosa per affrontare le fatiche della fiera.

E anche per i padroni di casa, Fa' La Cosa Giusta! prepara un'accoglienza speciale: per ogni notte di ospitalità regalata, c'è un ingresso gratis in fiera!