Fa' la cosa giusta!
Vuoi diventare volontario di Fa' la cosa giusta! ?
Dal 28 al 30 marzo 2014 torna Fa' la cosa giusta!. Iscriviti entro il 28 febbraio e diventa volontario.

Dal 28 al 30 marzo 2014 i padiglioni 2 e 4 di fieramilanocity ospiteranno la undicesima edizione di "Fa' la cosa giusta!", fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

Anche quest'anno Insieme nelle Terre di mezzo onlus curerà la ricerca e gestione dei volontari in fiera: nel 2013 più di 300 persone di tutte le età ci hanno offerto il loro tempo e le loro capacità, rendendo di fatto possibile il regolare svolgimento dell'evento.

Se vuoi diventare un volontario per "Fa' la cosa giusta!" non devi fare altro che compilare il form che trovi qui. Le iscrizioni chiuderanno il 28 febbraio.

Sarebbe fantastico se potessi darci la tua disponibilità per tutti e tre i giorni, per vivere insieme a pieno la Fiera e per costruire uno splendido ricordo che rimarrà negli anni e se non puoi per tutte le date ti chiediamo un minimo di due turni.

Se non puoi diventare volontario di Fa' la cosa giusta!, puoi dare comunque il tuo contributo alla fiera offrendo ospitalità ai valorosi volontari che arriveranno a Milano da tutta Italia. Come?

Segnalandolo nella scheda di iscrizione all'interno della quale potrai scrivere tutte le informazioni necessarie per la tua "adozione".

Se non riesci proprio a partecipare parla ai tuoi amici della Fiera, raccontagli cos'è Fa' La Cosa Giusta!, in modo tale che tutti possano venire a conoscenza dell'evento, condividi con noi i tuoi pensieri su Facebook e Twitter.

Alcune date: il 10 Marzo sarà nostra premura inviare i turni e le mansioni assegnate a tutti coloro che hanno mandato l'adesione; dal 10 al 24 Marzo organizzeremo degli incontri di formazione che saranno anche un modo per conoscerci e iniziare insieme questa nuova avventura.

Molto importante e da non dimenticare è anche l'aiuto che ci potete fornire nei giorni di pre (26 e 27 Marzo) e post (31 Marzo) Fiera, per tutto il lavoro di allestimento e smantellamento.

Per qualsiasi informazione scrivere a volontari@falacosagiusta.org