La Notte dei senza dimora
Segui "La Notte" dappertutto
Rimanete informati in tempo reale sugli appuntamenti della "Notte dei senza dimora" in tutta Italia, seguiteci su Twitter, su facebook e su Tumblr

“Quelli della notte”, ovvero tutte le associazioni che lavorano per organizzare “La notte dei senza dimora” sono al lavoro. Per tenervi sempre informati sulle ultime novità in tempo reale abbiamo realizzato un profilo Twitter, una pagina Facebook e un mini blog su Tumblr.

Cercate @NotteSenzaDimoraMi e diventate nostri follower, pigiate mi piace su “La notte dei senza dimora-Milano” e aggiungete lanottedeisenzadimora ai mini-blog che seguite su Tumblr.

Di giorno in giorno potrete così conoscere le città italiane che decidono di aderire alla “Notte dei senza dimora”, le varie associazioni che organizzano “La Notte” in tutta Italia, i programmi previsti per le varie serate e i gruppi che suoneranno nelle piazze.

Se non potrete partecipare in prima persona agli appuntamenti, non disperate. Infatti anche da casa sarà possibile prendere parte alle azioni creative ideate per sensibilizzare e coinvolgere l'opinione pubblica nazionale in occasione della giornata mondiale ONU di la lotta alla povertà.