La Notte dei senza dimora
Milano, 15 ottobre 2011: torna la Notte dei senza dimora!
Preparate i sacchi a pelo! A Milano il 15 ottobre 2011 torna la Notte dei senza dimora con tante novità e nuove collaborazioni.

L'organizzazione della ormai storica Notte dei senza dimora milanese, arrivata alla sua dodicesima edizione, è già iniziata.

Al via gli incontri con le associazioni partecipanti e le realtà che collaboreranno con la Notte dei senza dimora 2011, che si terrà il 15 ottobre a Milano come di consueto in Piazza Santo Stefano, grazie alla gentile concessione del sagrato da parte di Don Quadri, Parroco della Chiesa di Santo Stefano.

Aspettiamo il contributo di tutti, volontari singoli o associazioni. Se se sei interessato, scrivici a nottesenzadimora@terre.it.

Se hai poco tempo a disposizione e non riesci a partecipare attivamente all'organizzazione, puoi comunque aiutarci diffondendo la notizia e invitando tutti a dormire con noi in Piazza. Sul sito, da settembre troverai informazioni più dettagliate e i loghi che potrai condividere sul tuo blog. Inoltre, potrai seguire l'organizzazione de la Notte anche su Facebook!

La Notte dei senza dimora è una manifestazione nazionale, nel 2010, 15 città italiane da nord a sud hanno invitato i cittadini a dormire in piazza. Sei di un'altra città e vuoi promuovere l'evento? Mandaci un'e-mail a nottesenzadimora@terre.it.

Non prendete impegni per sabato 15 ottobre 2011, vi aspettiamo in piazza per condividere insieme la cena e il concerto gratuiti, ma soprattutto la notte sotto le stelle! Armatevi di sacco a pelo!

Per info: nottesenzadimora@terre.it - 0258118328