La Notte dei senza dimora
Emozioni di Notte
Valeria ci ha raccontato le emozioni vissute alla Notte dei senza dimora..perchè non lo fate anche voi?
  • [ 0 commenti ]

(Foto di Teresa Manuzzi)

Abbiamo chiesto a tutti coloro che hanno partecipato alle Notti nelle varie città di scriverci e raccontarci la loro Notte, mandarci una foto, un video, una frase.

Ecco cosa ci ha scritto Valeria:

Difficile spiegare il tumulto di sentimenti che si provano quando fai una qualsiasi buona azione.
Un'iniziativa bellissima, che non conoscevo e che mi ha dato la possibilità di realizzare un piccolo sogno. E' da anni che penso ad una raccolta di coperte per i senza tetto di Milano e giuro che appena ho sentito di questa iniziativa ho fatto di tutto per esserci e portare il mio contributo; un bel momento in cui ti trovi a parlare con persone di tutte le classi sociali e in cui ognuno diventa uguale all'altro anche mia figlia di un anno e mezzo si è divertita un mondo e ha dato anche lei il suo contributo con i suoi sorrisi e la sua voglia di interagire con le persone che è un dono che già così piccola la caratterizza.
Per Natale vorrei continuare a contribuire raccogliendo, con l'aiuto di Facebook, coperte, sacchi a pelo, guanti, cappelli e quant'altro possa aiutare a scaldare corpo e "cuore" di chi è meno fortunato, potrei portarle a Voi? Che ne dite?
Con affetto...........Valeria

Scriveteci o inviateci foto e video a: nottesenzadimora@terre.it

  • [ 0 commenti ]
Per inserire un commento registrati o effettua il login in alto a destra
0 commenti

Rubriche