Rendi visibili gli invisibili
Parla della Notte, condividi e diffondi i nostri contenuti. Anche così renderai visibili gli invisibili!

Mancano orma pochi giorni alla “Notte dei Senza Dimora – Milano”, tutto è pronto per far sì che la serata si svolga al meglio. Quest'anno tante associazioni si sono mobilitate per la buona riuscita dell'iniziativa. Persino Lella Costa, Moni Ovadia, i Pali e Dispari, Tamara Donà, Walter Leonardi e Luca Solesin hanno registrato gratuitamente degli spot radio (che puoi ascoltare qui) per sostenere la “Notte dei Senza Dimora - Milano”. Ognuno, a suo modo, ha interpretato lo stesso testo che, a seconda di chi lo leggeva, riusciva a suscitare sentimenti differenti ma complementari negli ascoltatori.

In vista della “Giornata Internazionale di Lotta alla Povertà” (17 ottobre) anche tu puoi fare qualcosa di utile e concreto! Aiutaci a diffondere l'iniziativa attraverso Facebook, Twitter e Tumblr. Parla della Notte dei Senza Dimora sul tuo blog o sul tuo sito, diffondi le locandine e i video che parlano dell'iniziativa. E aiutaci a pubblicizzare la nostra raccolta fondi sul portale rededeldono.it .

In questo modo anche tu darai voce a chi non ha voce e riuscirai a rendere visibili gli invisibili.