La Notte dei senza dimora 2010
Nasce 'lanottedeisenzadimora.it'
Il primo sito dedicato interamente all'evento, in occasione della decima edizione romana.

Un posto in cui incontrarsi, raccogliere idee e programmi, mettere in rete le Piazze italiane, presentare a tutti la "Notte" e soprattutto discutere insieme: è nato www.lanottedeisenzadimora.it, primo sito interamente dedicato all'evento di sleep-out ideato da Terre di mezzo, in occasione della decima edizione romana il prossimo 17 ottobre.

A Roma sono già iniziate le riunioni del coordinamento per l'organizzazione dell'evento: se vuoi partecipare attivamente alla preparazione contatta info@lanottedeisenzadimora.it
Anche a Milano la macchina organizzativa si sta avviando: molto presto prenderanno il via gli incontri e aspettiamo il contributo di tutti, volontari singoli o associazioni. Se se sei interessato, scrivici a nottesenzadimora@terre.it

Sei di un'altra città e vuoi promuovere l'evento? Mandaci un'e-mail a nottesenzadimora@terre.it: se presenti, ti metteremo in contatto con le realtà che organizzano la Notte in loco.

Se hai poco tempo a disposizione e non riesci a partecipare attivamente all'organizzazione, puoi comunque aiutaci diffondendo la notizia e invitando tutti a dormire con noi in Piazza. Sul sito, trovi tutte le informazioni e i loghi che puoi condividere sul tuo blog. Inoltre, puoi seguire l'organizzazione de la Notte anche su Facebook

Ti aspettiamo!