5x1000
Siamo grati a quanti vorranno sostenere le attività dell'associazione, che promuove con eventi e progetti nella città di Milano una cultura della convivenza multietnica, solidale e sostenibile.

Anche quest'anno nella dichiarazione dei redditi delle persone fisiche puoi destinare il 5 per mille dell'Irpef a sostegno di Insieme nelle Terre di mezzo onlus.

BASTANO UNA FIRMA E IL CODICE FISCALE: 03952400962

da inserire nello spazio apposito presente in tutte le dichiarazioni dei redditi "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale".

Tra le attività che contribuirai a sostenere:

- Programma culturale e Progetto scuole di Fa' la cosa giusta! - Fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili

- La Notte dei senza dimora, iniziativa legata alla Giornata ONU contro la povertà

- La Grande Fabbrica delle Parole - laboratorio gratuito di scrittura creativa per bambini

Grazie di cuore!

I volontari di Insieme nelle Terre di mezzo onlus