Seguici anche su Facebook!
Da oggi puoi tenerti aggiornato sulle iniziative di Insieme nelle Terre di mezzo anche su Facebook!

Insieme nelle Terre di mezzo è ora anche su Facebook.

Se vuoi tenerti costantemente aggiornato sulle iniziative dell'associazione puoi seguirci anche su Facebook, diventa fan, condividi i tuoi pensieri e suggerisci la pagina ai tuoi amici.

Le riunioni di Insieme nelle Terre di mezzo si svolgono ogni martedì ore 21, in Via Calatafimi 10, vuoi essere dei nostri? Vinci la tua "pigrizia sociale" e vienici a trovare!

Fare qualcosa per gli altri e per la società in un ambiente solidale e accogliente è un'esperienza molto piacevole e gratificante. Anche un contributo piccolo è prezioso.

L'associazione funziona grazie alle persone che contribuiscono in diverse misure e secondo i modi che preferiscono.

Non occorre essere esperti di qualcosa, non occorre avere montagne di tempo libero, non occorre parlare benissimo una lingua (italiano compreso), non serve il permesso di soggiorno: basta solo aver voglia di impegnarsi un pochino in compagnia degli altri.

Ti aspettiamo!

Per info: volontarimilano@terre.it - 0258118328