70.000 volte grazie!
Un ringraziamento a tutti i volontari di Fa' la cosa giusta! 2011 che hanno offerto il loro tempo, la loro forza ed energia per la buona riuscita dell'ultima edizione della fiera.

Carissimi Volontari di Fa' La Cosa Giusta 2011,

sappiamo che non bastano queste poche righe per ringraziarvi a dovere di tutto il lavoro che avete svolto in fiera. È stata una settimana intensissima e voi vi siete impegnati con grande energia, puntualità e professionalità, dando un contributo fondamentale alla riuscita di questo evento. Come al solito: senza di voi la fiera non si potrebbe fare!
Speriamo che questa avventura vi sia piaciuta e che non vi abbia lasciato solo una gran stanchezza (come a tutti noi!) ma anche tante nuove amicizie, i ricordi felici dei sorrisi delle persone che avete aiutato e delle risate che vi siete fatti, qualche conoscenza in più sui temi del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, e la gran voglia di tornare l'anno prossimo.
E poichè diciamo sempre che Fa' la cosa giusta! è una fiera di relazioni, cerchiamo di coltivare tutte le relazioni costruite questa settimana anche nei 12 mesi che ci separano dalla prossima edizione!

Come?

- il 7 aprile alle ore 20, in via Calatafimi 10, per tutti voi volontari c'è la serata di presentazione di Insieme nelle Terre di Mezzo, l'associazione che in fiera si occupa di ricerca e gestione volontari, programma culturale e progetto scuole

- il 7 e 8 maggio invece tutti i volontari sono convocati alla Festa dei volontari Fa' la cosa giusta! 2011, che si terrà presso la comunità di Berzano di Tortona, a breve maggiori info logistiche. Sarà un momento di festa per tutti, ma coglieremo anche l'occasione di discutere di questa esperienza per capire con voi cosa ha funzionato e cosa possiamo migliorare.
Appena possibile vi invieremo i questionari di valutazione che ci aiuteranno nella discussione.

- se avete voglia di restare in contatto con noi, ogni martedì sera alle ore 21 Insieme nelle Terre di mezzo si riunisce in via Calatafimi 10 per organizzare le prossime iniziative, quali:
- le visite guidate alla città nascosta
- la notte dei senza dimora
....e molto altro ancora!

Iscrivetevi al gruppo: Insieme nelle Terre di mezzo - gruppo di milano

Grazie di cuore a tutti!

Lo staff di Fa' la cosa giusta! 2011