Ripartiamo da qui
Dai volti stanchi ma sorridenti dei volontari che hanno animato questa decima edizione di Fa' la cosa giusta! Per ringraziare tutti e date appuntamento sin d'ora all'edizione 2014.

Carissimi volontari,
sono passati solo pochi giorni dal termine di questa decima edizione di Fa' La Cosa Giusta!, ma possiamo dire con certezza che insieme abbiamo vissuto una delle edizioni più importanti, più riuscite e più belle nella storia del nostro evento.
Un grande successo di pubblico e di critica per il quale vogliamo ringraziare prima di tutto proprio voi volontari, che anche quest'anno siete accorsi in massa ad aiutarci da Milano e da ogni parte d'Italia, rendendo possibile lo svolgimento dell'evento (lo diciamo sempre: senza di voi la fiera non si potebbe fare!) e riempiendo i padiglioni di sorrisi, disponibilità e pazienza.

Anche quest'anno Fa' la cosa giusta! è stata un grande festa, un momento di condivisione e soprattutto un'occasione per raccontare a gran voce che un mondo diverso è possibile!
Continuano ad arrivarci mail di persone che sono venute in fiera e ci dicono quanto sia stata importante la loro esperienza, e quanto siano stati arricchiti dall'incontro con voi. Con ognuno di voi, perché ciascuno ha portato il suo modo unico di vivere e sentire questo evento.

GRAZIE quindi per il tempo prezioso che ci avete dedicato: per tutti i cataloghi timbrati, per tutti i proiettori spostati su e giù per le sale convegni, per tutti gli accrediti fatti, per i tavoli aperti, chiusi e riaperti, per le isole della raccolta differenziata presidiate con abilità, per la pazienza e la gentilezza nel rispondere alle richieste fatte agli info point.

Vorremmo potervi ringraziare ad uno ad uno, e ricordarvi, quando guarderete le foto dei giorni passati, quando sapremo i  numeri di questa edizione, quando leggerete i commenti sulla fiera, che niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza di voi.

Speriamo con tutto il cuore di potervi ritrovare anche l'anno prossimo, in occasione dell'undicesima edizione di Fa' La Cosa Giusta! prevista a Milano dal 28 al 30 marzo 2014.
Un abbraccio e a presto!
Federico, Silvia e tutto lo staff di FLCG 2013